risultato: 64 ETG. Non consumo droghe e in questo periodo non ho bevuto nessun alcolico. Il CD Test è praticamente zero. Come è possibile?
ci spiace ma non ne abbiamo idea
risultato: 64 ETG. Non consumo droghe e in questo periodo non ho bevuto nessun alcolico. Il CD Test è praticamente zero. Come è possibile?
ci spiace ma non ne abbiamo idea
Dopo 4 giorni dall'ultima somministrazione, l'Epo non è più rintracciabile nell'urina.
No, il contenuto di etanolo è minimo. Se però hai dubbi, prendi le compresse in dosi equivalenti (tipo una compressa di EN 20 o 2 compresse di EN 10).
Roberto Baronti medico sostanze.info
si, ma ci sfugge la necessità di farlo...
...e poi che è successo a tuo fratello?
La presenza del THC nelle urine è riscontrabile per un periodo lungo: si può arrivare ad un mese dall’ultima assunzione.
Di solito non vengono effettuate ricerche nel sangue sia per evitare la puntura per il prelievo che per il fatto che non c’è nessun vantaggio.
se lo da, per legge devono fare un esame di secondo livello per stabilire se si tratta di sostanza stupefacente o un falso positivo.
La mia risposta è certamente in ritardo. A questo punto penso che tuo figlio abbia
ripreso la terapia.
Gioacchino Scelfo medico sostanze.info
La cocaina è molto pericolosa. Ne ho scritto moltissime volte.
Naturalmente, a parità di condizioni fisiche, il danno e la pericolosità sono proporzionali a dose e frequenza d'uso.
Nel tuo caso la frequenza è bassa.
Resta però il pericolo della dipendenza: tutti quelli che dipendenti sono diventati,
hanno iniziato con un uso sporadico!
Gioacchino Scelfo medico sostanze.info
verrai convocato per un colloquio in base all'art.75 (detenzione per uso personale).
Nel corso del colloquio verrà valutato se è possibile chiudere i procedimenti con un invito a non fare più uso di sostanze stupefacenti. Altrimenti, verrà stabilita la sanzione da applicarti e che può comportare la sospensione, o il divieto a prendere, la patente, il passaporto e/o il porto d’armi per un periodo da uno a tre mesi. Verrai inoltre invitato ad effettuare un programma terapeutico volontario che, in caso di sanzione, ti consentirebbe di ottenerne la revoca e, quindi, la restituzione anticipata dei documenti sospesi
la sostanza è rintracciabile nelle urine dai due ai cinque giorni
no
Buonasera, circa 2 mesi fà sono stato fermato dalla polizia con 0,5g di hascis ed avevo appena fatto un tiro ad uno spinello. (ne consumavo 2 max 3 al giorno) Mi hanno fatto prima il test della saliva risultato positivo mi hanno portato a fare le analisi del sangue direttamante con la loro macchina. Mi hanno ritirato la patente per 10giorni e poi più nulla, fino a questa mattina dove mi arriva una chiamata da loro dicendomi di andare nel loro comando(dove ho anche ritirato la patente), chi mi ha chiamato mi ha detto niente di chè! che vuol dire ? può essere il risultato delle analisi? mi hanno detto che se hanno un risultato positivo devo mettere l'avvocato ed inizierà una causa, è vero? ma di preciso che indicano queste analisi solo positivo/ negativo o dipende dalla quantità presente nel sangue? vi ringrazio
in base all'accertamento che ti hanno fatto si sono aperti nei tuoi confronti due provvedimenti. Uno relativo al possesso di THC per uso personale (art.75) a causa del quale verrai convocato per un colloquio in Prefettura. Nel corso del colloquio verrà valutato se è possibile chiudere i procedimenti con un invito a non fare più uso di sostanze stupefacenti. Altrimenti, verrà stabilita la sanzione da applicarti e che può comportare la sospensione, o il divieto a prendere, la patente, il passaporto e/o il porto d’armi per un periodo da uno a tre mesi. Verrai inoltre invitato ad effettuare un programma terapeutico volontario che, in caso di sanzione, ti consentirebbe di ottenerne la revoca e, quindi, la restituzione anticipata dei documenti sospesi.
L'altro provvedimento riguarda invece l'infrazione al Codice della Strada (art.187, guida sotto effetto di sostanze), un reato penale che prevede, oltre ad un lungo periodo di sospensione della patente e una multa elevata, anche un processo. Per questo devi "mettere" l'avvocato.
Buonasera, sono un consumatore di hashish, fumo circa 2/3 canne il giorno da 3 anni senza aver mai fumato nella mia vita sigarette....difficilmente supero le 3 canne il giorno...ultimamente mi sembra di aver difficolta respiratorie,dove mi sembra di affogare soprattutto la notte....io sono stato asmatico fino a 9 anni poi non ho più avuto problemi.....può questa difficoltà respiratoria essere dovuta al fumo nonostante le quantità poco elevate?
può essere senz'altro una complicanza respiratoria dovuta all'uso di THC
probabilmente una positività all'esame e conseguente contestazione dell'infrazione all'art.186 del Codice della Strada (guida in stato di ebbrezza)
Mi hanno ritirato la patente per alcol a fine settembre ed agli inizi febbraio 2017 ho le analisi del sangue, che consistono in: CDT TEST, ETANOLO, TRANSFERRINA, EMOCROMO COMPLETO CON FORMULA E PIASTRINE, TRIGLICERIDI, ALANINA AMINOTRASFERASI, ASPARTATO AMINOTRANSFERASI,GAMMA GLUTAMIL TRANSPEPTIDASI. Volevo chiedere se si tratta di esami solo per le sostanze alcoliche o anche per gli stupefacenti e quanto tempo prima devo astenermi totalmente per non avere problemi. Grazie.
solo alcol
dipende dalla lunghezza del prelievo
salve, vi ho scritto qlke gg fà in merito ai metodi di assunzione di suboxone, voi mi avete risposto e vi ringrazio ma, volevo dirvi un'altra cosa:
NN sapete nulla del fatto ke con 2-3 mg al dì sto bene sniffandoli mentre, con 12mg giornalieri nn sto bene?? qsto senza fare uso di eroina .
cmq vi posso confermare.....il 1° gg al sert ho preso i 12 mg ke nn mi hanno coperto, il 2°gg ho preso 2mg sublinguali e qllo da 8mg no(me lo son nascoto, e tutt'ra faccio) e il pomerigg tra le 15 e le 18 mi sniffo una micro punta, cioè meno di 1mg, infine la sera qndo vado a dormir un altra micropunta.Il bello è ke la mattina mi sveglio coperto infatti nn urgo ad andare al sert.
Il 3° gg invece ho fatto la prova di verifica, cioè mi son preso tutti i 12mg sublingualmente ma, alla sera indovinate un pò??sindrome da astinenza.
Voi vi kiedererte xke nn ti fai aumentare il dosaggio??io vi risponderei NOO!!!
qndi il ragionamento ke faccio è di conseguenza: xke devo prendere + di 12mg di buprenorfina,qndi intossicazione di un certo livello,x stare bene, qndo io con 3mg anke meno sniffati sto una meraviglia e ho un livello di intossicazione minore???
sapete se fa male sniffarlo(dove,qnto ,come)??se sto sbagliando tutto??ke ne dite se gli spiego tutta qsta storia al medico del sert (anke se li vedo disinteressati, svogliati e lontani)???potrebbero approvarmi un programma del genere??
grazie.....fate un ottimo lavoro!!!è la 4a volta ke mi rivolgo a voi, e mi avete aiutato.cia
L'unica cosa che posso consigliarti è parlarne con il tuo medico sert.
La tua situazione non può essere correttamente affrontata con una domanda/risposta in
questa sede.
Deve essere affrontata a fondo per valutare bene la soluzione migliore.
Gioacchino Scelfo medico sostanze.info
Salve, da circa più mesi il mio medico di base mi prescrive Rivotril, per la cura di un'ansia molto forte. La scorsa volta che sono stato dal mio medico si è però rifiutato di prescrivermi il Rivotril perchè a suo dire, nelle ultime due settimane ne ho utilizzato troppo. Sento che sta arrivando l'astinenza, cosa devo fare? Andare al pronto soccorso??? Il mio medico usa lo stesso criterio per TUTTI i farmaci!!! Se usi troppo OKI, piuttosto che altri farmaci in un tot di tempo, non te le da!!! E' denunciabile un comportamento così?????? Mille Grazie.
Diciamo che è un po' discutibile il suo comportamento. Ma è il rapporto di fondo e sin dall'inizio che sarebbe dovuto essere diverso. Il Rivotril è un farmaco in grado di dare dipendenza fisica e psichica con una certa facilià. Ed inoltre tende a dare con molta frequenza abuso. Certamente è corretto che lui si allarmi. Io non te lo avrei presritto sin dall'inizio. Te lo dico con molta franchezza. Il problema è che ora tu hai la dipendenza. In questi casi si può provvedere ad una disintossicazione con un progressivo abbassamento del dosaggio. Megio però farlo con una benzodiazepina diversa. Meno periolosa del Rivotril.
Gioacchino Scelfo medico sostanze.info