Quantcast
Channel: sostanze.info - Domande agli Operatori
Viewing all 26713 articles
Browse latest View live

Sono Massimo scusate per l'errore GAMMA GT 44 U/1 da 11a50, AST 30 U/1 da 5a37, ALT 49 da 5a40 e DTC-TRANSFERRINA CARB.CARENTE 0,7 % fino a 2,5 avevo sbagliato i parametri GT. Potete rispondermi ancora per favore?

$
0
0
Risposta: 

 ora molto meglio...con un solo valore leggermente alterato (ALT), non dovresti aver problemi


Sono stato operato in atroscopia al ginocchio per problemi al menisco, mi hanno prescritto eparina per evitare coaguli nonostante comunque riesca a piegare un pochino la gamba e non è del tutto bloccata, posso fumare cannabis?

$
0
0
Risposta: 

 finchè stai seguendo la terapia richiesta, per non avere complicazioni molto meglio se eviti l'assunzione di sostanze

A seguito dell'art. 75

$
0
0

A seguito dall'art. 74 ho chiesto al comando dei carabinieri che mi hanno fermata di modificare il mio indirizzo di casa con un altro indirizzo in un altra regione in cui vivo da sola. L'atto di notifica per l'analisi della sostanza l'ho ricevuto dove ho chiesto di riceverlo, mi dovrà arrivare una seconda lettera dalla prefettura della Regione in cui ho chiesto di ricevere tutto, perché i carabinieri che mi hanno fermata mi hanno confermato di non aver inviato nulla a casa mia. Dovrei chiamare la prefettura della Regione in cui ho chiesto di ricevere tutto (E che non è la mia prefettura di residenza) o posso stare tranquilla che tutto arriverà automaticamente all'indirizzo richiesto?

Risposta: 

 Devi assolutamente chiamare la Prefettura (Ufficio NOT) presso la quale vuoi che venga recapitata la loro comunicazione, altrimenti mandano tutto all'indirizzo della tua famiglia.

ce un limite per sottoporsi alla revisione della patente, art 75?

$
0
0
Risposta: 

 l'art.75 non prevede la revisione della patente....solo la sua sospensione da uno a tre mesi

richiesta delucidazioni

$
0
0

Lo so sono pedante ho messo la domanda 2 volte, ma non nessuno mi da una risposta e io non capisco, invece vorrei capire qualcuno per favore mi può aiutare grazie.
Dunque la questione è la seguente: mi hanno tolto la patente per guida in stato di ebbrezza, a breve avrò la prima commissione medica, tra i vari esami a cui devo sottopormi c'è quello del capello per ricerca sostanze stupefacenti, esame da me fissato in data 20.04.2018 presso ospedale di careggi tossicologia forense. Per mie motivi personali ho deciso di sottopormi volontariamente ad un test del capello in data 23.03.2018 con le stesse modalità di quello da portare in commissione medica,ho eseguito il test presso i centro antidoping all'interno della struttura di san salvi se non erro il medico responsabile è il dottor Baronti. Bene in data 29.03.2018 ho ricevuto i risultati con il seguente esito:
Oppiacei NEGATIVO cut off 0.5 ng/mg
Metadone NEGATIVO cut off 0.5 ng/mg
Cocaina NEGATIVO cut off 0.5 ng/mg
Cannabinoidi NEGATIVO cut off 0.2 ng/mg
Amfetamine NEGATIVO cut off 0.5 ng/mg
Mdma NEGATIVO cut off 0.5 ng/mg
Bene da quello che capisco io l'esito degli esami è apposto, ma io sono a chiedere delucidazioni in merito a quel valore denominato cut off non capisco cosa sia, qualcuno me lo può gentilmente spiegare.
Grazie per l'attenzione attendo fiducioso

Risposta: 

 continua ad attendere fiducioso, abbiamo ricevuto la tua domanda ma non la puoi vedere finchè non pubblichiamo anche la nostra risposta (serve a proteggere chi scrive da risposte date da altri al di fuori della redazione). A breve un nostro operatore ti risponderà.

Test capello cocaina

$
0
0

Buona sera devo fare il test del capello per la patente sulle droghe su una lunghezza di capello di 6.5 cm dall'ultimo utilizzo al test passano 8 mesi e mezzo bastano per uscirne pulito ?

Risposta: 

 dovrebbero bastare

Esame del pelo. decolorazione e tinta

$
0
0

Ho letto che con due decolorazioni e una tinta si hanno buone possibilità di risultare negativo ma anche di invalidare il test. sapete se i laboratori di roma sono in grado di accorgersi della tinta?
Altra domanda. posso cambiare commissione e ricominciare l'iter presentandomi in commissione completamente depilato?

Risposta: 
  •  non sappiamo a Roma, ma da molte parti si rifiutano di analizzare il capello perchè evidentemente manipolato
  • bè, qualche sospetto forse gli viene a trovarsi davanti qualcuno senza neanche un pelo addosso...

salve a tutti, scusate la domanda stupida ma volevo delucidazioni. se faccio 5 drug test comprati in farmacia (uno al giorno) per 5 giorni,è possibile che una linea resti sbiadita allo stesso modo per tutti e 5 i giorni?

$
0
0
Risposta: 

 se la linea significa che sei negativo, evidentemente si.


Salve, sono stato fermato come da verbale a metà marzo, ma quando andato a ritirae il risultato sulle analisi fatte alla sostanza ( Marijuana) sul loro verbale risulta che le analisi siano state fatte a inizio febbraio. Come potrei agire legalmente ?

$
0
0

E secondo voi cosa potrei ottenere?

Risposta: 

puoi provare a fare ricorso facendoti assistere da un avvocato 

Bere molta acqua abbassa il DCT o non serve a nulla?????

$
0
0
Risposta: 

 perfettamente inutile

Buongiorno, volevo sapere se si fa uso di cocaina pura lavata e si decide di uscirne e recarsi al Ser.d, verrebbe data come terapia qualche farmaco per aiutare? Oltre alla terapia psicologica intendo.

$
0
0
Risposta: 

 non esistono famaci antagonisti per la cura della dipendenza da cocaina (come il metadone nel caso del trattamento da oppiacei), se non una terapia psicologica in alcuni casi affiancata da normali sedativi 

Bevo circa 4 birre da 66 cl al giorno niente vino, niente super alcolici. Tra 3 giorni ho l' esame cdt, risultera' molto alto? Serve non toccare alcohol in questi 3 giorni?

$
0
0
Risposta: 

 serviva non toccarlo per almeno tre o quattro settimane prima

Salve...dopo quanto tempo inizia a depositarsi la cocaina suk capello? Per intenderci..se avessi fatto uno ieri è facessi esami oggi....o tra 2 giorni...si vedrebbe? Grazie mille!!!?

$
0
0
Risposta: 

 dopo una settimana circa

Cannabis

$
0
0

Salve è da ottobbre che faccio uso cronico di cannabis ...fumo e maria....circa un mese fa ho smesso per 2 settimane per poi ricominciare in modo accanito(fumando fumo di scarsa qualita)...ho smesso di nuovo di fumare da ormai 10 giorni e probabilmente tra un paio di settimane avrò i test tossicologici al lavoro in quanto svolgo anche la mansione di carrellista....mi conviene rifiutarmi di fare gli esami o farmi beccare positivo???
anche perche la mansione di carrellista non è l unica mansione che svolgo...ah inoltre uso alprazolam,citalopram e depakin crono per disturbo d ansia e depressione...dopo un mese risulterei comunque positivo???
bevo molta acqua,urino circa 15 volte al giorno e sono magro....

Risposta: 

 mi conviene rifiutarmi di fare gli esami o farmi beccare positivo???

se ti beccano positivo ti mandano al ser.d. (anche se ti hanno levato la mansione)
ah inoltre uso alprazolam,citalopram e depakin crono per disturbo d ansia e  depressione...dopo un mese risulterei comunque positivo???
forse no, ma non immaginiamo come possa stare la tua ansia dopo l'interruzione di un mese da questi farmaci 

Buongiorno vorrei sapere se l'art 75 per uso personale risulti nel certificato di casellario giudiziale e carichi pendenti. Grazie mille.

$
0
0
Risposta: 

 no (è una infrazione amministrativa non un reato penale)


Buongiorno io sto sotto controllo dagli assistenti sociali per aver fumato canne in gravidanza e ho comunicato io il fatto e sono andata per un anno al sert e ho finito i controlli andati tutti bene, a breve ho l udienza per farmi assegnare mio figli

$
0
0

Ieri mi hanno fermato con cocaina la polizia e lo consegnata io di mia spontanea volontà ,mi hanno tolto la pantente vorrei saper se ora gli assistenti sociali possono sapere il fatto spero di no

Risposta: 

 sono due percorsi legali completamente diversi 

Esame urine settimanale

$
0
0

Salve sto facendo esami urine al sert per cannabinoidi, per il primo mese però mi hanno detto che avrebbero guardato tutte le droghe infatti dovevo andare due volte a settimana, essendo negative adesso devo andare solo una volta a settimana a lasciare urine, questo vuole dire che cercheranno solo cannabinoidi? O faranno sempre la ricerca per tutto? La dottoressa mi spiegava nche per altre sostanze bisogna lasciare due volte a settimana urine mentre per i cannabinoidi basta una sola volta in quanto rimane più a lungo.

Risposta: 

 quello che ti ha detto la dottoressa è vero, ma non possiamo sapere cosa cercheranno su quell'unico prelievo...

Salve, io il 3 marzo ho fumato un paio di volte una canna, ieri il 30 marzo ho fatto esame sia del sangue che delle urine, troveranno qualcosa?

Salve, devo affrontate il test del capello. Non bevo dal 10 marzo, quando potrò affrontare il test senza risultare positivo?

$
0
0
Risposta: 

 dipende da quanto hai bevuto prima e da quanto lungo è il capello prelevato

Buonasera, il 14 marzo ho fatto due tiri di coca, il 28 avevo i capelli lunghi 6cm e li ho tagliati a 9 mm, il 17 aprile dovrei avere il test del capello su 2 cm, ammesso che raggiungano la lunghezza richiesta, potrà risultare positivo? Grazie mille

Viewing all 26713 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>