Quantcast
Channel: sostanze.info - Domande agli Operatori
Viewing all 26713 articles
Browse latest View live

quanto resta il thc nelle urine se fumato occasionalmente?

$
0
0
Risposta: 

La presenza del THC nelle urine è riscontrabile per un periodo lungo: si può arrivare ad un mese dall’ultima assunzione.
Di solito non vengono effettuate ricerche nel sangue sia per evitare la puntura per il prelievo che per il fatto che non c’è nessun vantaggio.


Fumare hashish sotto antibiotico

$
0
0

Salve è da una settimana che prendo l'antibiotico clavulin per le placche alla gola... Ora le placche sone passate da due giorni e sono all'ultimo giorno di trattamento di antibiotico se fumo una canna di hashish o marijuana può darmi gravi reazioni? Vi ringrazio in ananticipo

Risposta: 

 aspetta ancora qualche giorno per completare l'effetto della cura antibiotica.

10 giorni fa ho fumato una canna hi fatto 7 tiri e due settimane fa ho futo mezza canna quanto devo aslettare che l urina sua pulita e che non mi sgamino con l elesi tossicologici presi in farmacia?

$
0
0
Risposta: 

 atre du stimane pchè l urina sua puilta

L'alprazolam viene ricercato nelle analisi tossicologiche del lavoro?

thc urine

$
0
0

Domenica 1 novembre nel evitare un cane sono uscito di strada, e intervenuta l'ambulanza e mi hanno portato in ospedale per accertamenti, e li mi hanno fatto anche il prelievo del sangue e delle urine per la ricerca di droghe e alcol, solo che una settimana prima avevo dato un paio di tiri in una canna ed erano mesi che non fumavo, dopo una settimana possono trovare traccie di thc nel sangue, e magari sapere quali sono i limiti che prendono in considerazione per dire che ero sotto effetto di sostanze stupefacenti? grazie mille per l'eventuale risposta

Risposta: 

 è possibile un risultato positivo. Il risultato o è positivo (sopra il cut off) o è negativo (sotto il cut off del laboratorio)

ritirola patente per alcol e drogacon considerando che faccio uso di cannabis e cocaina vorrei sapere che tipo di esami dovrò fare ?.

$
0
0
Risposta: 

 farai esami relativi ai tuoi consumi di alcolici (esami del sangue e/o capello) e sostanze (urine e/o capello)

i miei non sanno che fumo e fra qualche settimana avrò la visita medica per il nuoto agonistico. Si vede che fumo? (solo sigarette)

volevo sapere se si è positivo al test anti droga sul lavoro si può essere licenziati?

$
0
0
Risposta: 

 la norma non prevede il licenziamento ma l'invio al ser.t. per nuovi esami 


Foglie di coca

$
0
0

Salve, delle amiche sudamericane mi hanno regalato delle bustine di The alle foglie di coca, ho letto su internet che tali foglie possono far risultare positivi ad un eventuale test per la cocaina; vorrei sapere se questa informazione è giusta e se tale prodotto nel nostro paese risulta essere legale?
Grazie !

Risposta: 

Per essere definito legale o meno il possesso, dovrebbe essere sequestrato e analizzato. In base al principio attivo della sostanza viene considerato illegale o meno. Analogo discorso per le analisi (quanto principio attivo è presente = quanto il test risulterà positivo)

buonasera. Ho fumato l ultima canna il 23/9 dopo 15 giorni di uso quasi continuo,l esame del capello mi è stato fissato il 21/1. I capelli li ho rasati quasi a zero il 21/10.secondo voi risulterò?grazie

$
0
0
Risposta: 

 non dovresti risultare

Salve, ieri sera ho fumato un paio di tiri di pucciotto (sigaretta bagnata con poca cocaina). Volevo sapere se potrebbe risultare in esami sangue/urine tra una settimana e in esame del capello fra circa 6 mesi. Grazie in anticipo.

$
0
0
Risposta: 

 non nelle urine, probabilmente nemmeno nel capello

A quale dosaggio è opportuno sospendere il Subutex (Buprenorfina) senza avvertire alcun sintomo di astinenza?

$
0
0

Salve, volevo porVi un quesito. Ho fatto uso per vari anni (7/8 non ricordo) di eroina sniffandola. Da circa quattro anni sono in cura in un SERT, dove mi somministrano il Subutex, e da quel momento, NON ho mai più utilizzato alcuno stupefacente. Sono quindi (forse) uno dei pochi che dal momento che ha iniziato a curarsi, ha seguito completamente il suo percorso di riabilitazione (cosa provata in quanto le analisi delle urine effettuate nel corso degli anni hanno dato sempre esito negativo). Devo dire che i quantitativi di Subutex che mi hanno somministrato nel corso degli anni, non sono mai stati elevati, ho iniziato con 4 mg, forse anche per il fatto che non avevo accumulato una tolleranza eccessiva con lo stupefacente (eroina). Su mia richiesta e insistenza, lo scalaggio nel corso dei 4 anni è stato molto lento, tanto che da circa quattro mesi, prendo solo un milligrammo di Subutex. Secondo i dottori che mi hanno in cura, potrei tranquillamente sospendere la cura (loro dicono che già a 2 mg si può scalare a zero), ma io ho paura della eventuale sindrome astinenziale... pertanto ho insistito per una ulteriore riduzione del dosaggio del farmaco : solo 0,5 mg. Mi hanno detto che è impossibile scalare oltre, pertanto quando voglio potrò sospendere la terapia... solo che io ho paura dei sintomi astinenziali. I dottori però mi assicurano che NON AVRO' ALCUNA ASTINENZA, in quanto prendere 0,5 mg di buprenorfina è come prenderne ZERO! Chi ha ragione? Grazie per la risposta. Guglielmo.

Risposta: 

Normal 0 14 La soglia del dolore e quindi anche la possibilità di sopportare, più o meno facilmente, dei sintomi da astinenza è molto variabile da persona a persona e anche in base al momento ed alla motivazione. Normalmente passare da 1 mg di buprenorfina a 0 non crea particolari disturbi, ma la nostra esperienza ci ha insegnato che non è sempre così: per alcune persone non c’è alcun problema, altri invece accusano dei sintomi d’astinenza moderati. Possiamo darti dei suggerimenti: è possibile passare da 1 mg al giorno a 1 mg ogni due giorni per un certo tempo e poi passare a 0. Un’altra cosa utile è fare l’interruzione del farmaco in un momento favorevole: ad esempio all’inizio di una vacanza: in genere sintomi non intensi si superano più facilmente se si sta trascorrendo un periodo piacevole in cui le distrazioni sono più forti che in un periodo normale della vita. Il fatto che tu non abbia mai usato eroina da tanto tempo, poi, è un elemento molto positivo che dovrebbe far sì che i possibili sintomi siano veramente leggeri. Un’ altra possibilità è quella di accompagnare la sospensione della terapia con dei farmaci sintomatici per alcuni giorni.

 

rimedio veloce contro il bruciore al naso per cocaina

Analisi capelli

$
0
0

Buongiorno il 18 dicembre dovrò fare i controlli (gli ultimi) per quanto riguarda gli articoli 186 187 alcool e droghe di conseguenza dovrò sottopormi all esame di sangue capelli e urina...io ora nn ricordo con esattezza la data di quando ho smesso di fare uso di sostanze stupefacenti ma si aggira intorno alla metà di giugno o inizi luglio...da allora mi sono rasato i capelli 3 4 volte e da metà agosto li ho lasciati crescere!posso stare tranquillo o risulterà qualcosa?grazie x il lavoro ke fate!

Risposta: 

 dovresti essere negativo

fumare origano fa male?

$
0
0
Risposta: 

 no, neanche sniffare peperoncino


Fumo solo sigarette. vorrei sapere per quanto tempo non devo fumare per non far risultare tracce sulle analisi

$
0
0
Risposta: 

 la ricerca della cotinina (il metabolita della nicotina) è un 'esame assia costoso e che difficilmente viene effetuato

È possibile trovare anfetamina sotto forma di pillola?

$
0
0

Specificamente la pillola era tutta bianca con delle lettere scritte come se fosse una specie di marca. Grazie in anticipo!

Risposta: 

qua  www.google.it/search ne trovi di tutti i tipi e forme (con e senza scritte)

buona sera devo fare un test del capello a seguito sospensione patente,sul documento asl si parla solo di alcol, è possibile che cerchino anche eventuale uso di sostanze stupefacenti dallo stesso campione?

$
0
0
Risposta: 

 se cercano alcol...perchè dovrebbero fare un esame anche sulle sostanze?

ciao!10 giorni faho fatto 7 pei di una canna e due settimane fa fumata mezza canna quanto devo aslettare che la mia urina sia pulita ler il test preso in farmacia.1 settimana fa mi hanno detto che devo aspetta 2 settimane quindi in teoria fra 1 setti

$
0
0

Fra una settimana circa in teoria sono pulito o devk aspetta ancora un po'?grazie in anticipo

Risposta: 

 fai dieci giorni e sarai più tranquillo 

doppio ritiro di patente

$
0
0

Buongiorno,nel 2009 mi hanno ritirato la patente x avermi trovato del thc nelle urine,8 mesi fa me l'hanno rinnovata x 3 anni dopo di che' mel'hanno ritirata di nuovo x guida in stato di ebbrezza tasso alc. 0,70 na' cagata.E' possibile che mi facciano rifare anche gli esami degli stupefacenti??o mi faranno fare solo quelli dell'alcol? visto che quelli degli stupefacenti li ho fatti a gennaio...

Risposta: 

 è assai probabile che ti facciano rifare entrambi (alcol e sostanze)

Viewing all 26713 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>