Salve a tutti. Il 17 novembre 2015 son stato fermato dai carabiniere e mi han beccato 0,255 di marijuana, mi han fatto l'articolo di uso personale. Mi è arrivata la carta del prefetto a gennaio, dove dice di presentarmi in prefetto il 6 aprile. Venerdì 26 febbraio mi è arrivata la carta del SERT dove dice di presentarmi il 14 marzo al SERT per parlare con uno psicologo. Le mie domande sono:
1- Fumavo abitualmente da 2 anni e qualche mese, ho fumato l'ultima canna il 25 febbraio, quante probabilità ho che il 14 marzo risulti positivo il test delle urine?
2- Se dovessi acquistare i test che vendono in farmacia e risulta negativo, e andrò a fare il test al SERT sarò comunque negativo, oppure i test che fanno al SERT sono più precisi e ho la possibilità di risultare positivo?
3- In caso di positività al test che farò al TEST cosa può succedere?
Grazie mille per le risposte che mi darete.
- elevate
- sono uguali (come modalità di analisi) 96 Normal 0 false false false IT JA X-NONE /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Table Normal"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman";}
- Nel corso del colloquio che effettuerai il 6 aprile in prefettura, verrà valutato ogni elemento utile a definire la tua situazione e, quindi, anche l’attestato dell’eventuale percorso effettuato da te al Sert; generalmente non viene, quindi, valutato un singolo esame delle urine, ma l’intero programma svolto