sicuro: prendere coraggio e chiedere di rimandare l'esame
Salve ieri sera ho fatto uso di cocaina e domani Mattina devo fare il test delle urine non c'è qualcosa da prendere per non fare risultare?
Buongiorno, 2 strisce e alcoll tempo di smaltimento per analisi delle urine
test comprato in farmacia e risultato assicurato
salve' sto facendo a sorpresa le analisi delle urine per la ricerca di sostanze stupefacenti( no alcool) per la violazione dell'art 187.....mi e' capitato di bere ieri sera e ho le analisi mercoledi'....non c"e problema vero?
se l'esame è per la ricerca di sostanze, no
Ho gli analisi delle urine per rinnove patente domani mattina ma non mi sento ancora sicuro e vorrei sapere se c’è un modo di saltarla e come funziona poi la giustificazione ?
di solito qualsiasi sia la giustificazione, è come a scuola: difficile che ci credano
Salve, rifaccio la domanda che non ha ricevuto risposta, si tratta di una questione per la visita preassuntiva
Praticamente lunedì ho fatto questa visita ma a mia sorpresa mi hanno fatto il drug test perché mi avevano cambiato di mansione (anche questa una sorpresa). Sicuramente risulterà la positività al thc. Ora io ho già rifiutato il lavoro ma sono preoccupato, a cosa vado incontro? Se sono positivo ma non sono un lavoratore ho delle ripercussioni? Tipo sert o altro? Grazie
se non sei un dipendente, nessuna ripercussione
salve uso metadone da circa 5 anni e vorrei smettere mi dite un programma da deguire
volentieri: quello concordato con il ser.d.
Buongiorno, qualcuno mi sa indicare l'iter per riavere la patente sospesa per guida in stato di ebrezza.. Grazie
presentarsi entro 60 giorni dal ricevimento della contestazione del reato, presso la Commissione Medica Locale di residenza. Loro ti diranno quali esami devi fare e dove dovrai farli
Esperienza personale cml di firenze
Avevo sospensione 1 anno per tasso 1.56 1.61..art 186 fatta richiesta per visita cml..danno un pacco di esami da fare sangue cdt transaminasi ecc e capello nn specificato per cosa ma cmq nn facendo uso di niente tranne alcol mi limito un bel po in vista di questo esame per poi scoprire che era solo per le droghe..passata la visita riottengo la patente per 6 mesi alla prox visita dovro fare esami sangue come prima e capello per alcool..spero di essere stata di aiuto a qualcuno
grazie
Salve, ho fatto il test antidroga presso la mia azienda e sono risultato positivo al thc dopo 15 minuti sono risultato negativo.....il test è stato ripetuto due volte con lo stesso risultato com'è possibile visto che sono 3 anni che non fumo
ovviamente nel primo caso si trastttava di un falso positivo (come i due test successivi hanno stabilito)
Superero l esame del capello per la patente?
Dal 20di gennaio ho smesso di fare uso di sostanze cannabis e cocaina a fine febbraio mi sono rasato gli esami del capello li ho a meta giugno fino ad ora mi e' capitato di fare solo una riga piccola di cocaina volevo sapere se non assumero piu nulla fino all'esame lo superero?
è possibile
Salve ho effettuato un intervento di cataratta congenita questa mattina. Volevo sapere se potevo riprendere a fumare marijuana dal giorno stesso. Ho 30 anni e premetto che non sono un assiduo fumatore. Fumo 0,1 max al giorno e solo 1 canna al gg cosi
se non vuoi avere problemi post-operatori meglio lasciar perdere
Sono neopatentato e mi è stata sospesa la patente poichè fermato al posto di blocco e risultato positivo all alcol test tasso alcolico 1,tutto ciò il 23 febbraio
quanto dovrò aspettare prima che mi arrivi la lettera del prefetto in cui riferisce la multa, il tempo di sospensione della patente?
Per quanto dovrò fare le analisi?
Posso fare uso di cannabis?
Qualcuno che ha avuto esperienze che mi possa dare informazioni certe? Abito in provincia di Roma per la questione della commisione del medico legale... insomma vorrei un piu di chiarezza perchè sto andando fuori di testa anche a casa la situazione non è delle migliori e vorrei un attimo capire cosa mi aspetta in futuro
quanto dovrò aspettare prima che mi arrivi la lettera del prefetto in cui riferisce la multa,
dopo 11 anni mi hanno notificato un articolo 75...
11 anni fa mi hanno fatto verbale di perquisizione, verbale di sequestro e dopo qualche mese su indicazione del prefetto mi hanno mandato al SERT che dopo un colloquio mi ha mandato via senza farmi niente... ora 11 anni dopo mi arriva la notifica dell'illecito amministrativo!!! Roba da pazzi, anche i Carabinieri che mi hanno notificato l'atto, erano sbalorditi... Cioè, ora praticamente, si ri-comincia da capo? Ma non ci sono termini e prescrizioni per questo tipo di azioni?
Ciao! Anche noi siamo abbastanza sbalorditi per quello che ci racconti e che ancora non ci è molto chiaro. Infatti, non abbiamo capito cosa ti sia stato notificato dai Carabinieri: se una convocazione per un colloquio in prefettura, una sanzione con relativa sospensione dei documenti o altro.
Comunque, per la L.689/81, la contestazione deve avvenire entro trenta giorni dall’accertamento e l’applicazione della sanzione entro cinque anni. In entrambi i casi, sei ampiamente al di fuori dei termini previsti, per cui puoi chiedere l’archiviazione del tuo procedimento. Se ci fai sapere cosa ti hanno notificato, possiamo darti maggiori informazioni su come procedere.
Salve a tutti, oggi sono stato fermato dai carabinieri perché avevo 3.3 grammi di Hashish. Dopo una serie di domande mi hanno detto che arriverà una lettera a casa, io sono residente da una parte ma il domicilio da un altra, la lettera dove arriverà?
Grazie in anticipo
In teoria le notifiche arrivano dove si ha la residenza; a norma dovrebbero arrivare al domicilio solo in caso di irreperibilità di persone presso la residenza.
Rivotril ( Clonazepam )
Salve, devo evadere il test delle urine, sto smettendo di fumare cannabis e hashish, sto rimpiazzando la marijuana con delle piante '' legali ''. Il problema è che il sabato mi piace sballarmi con del clonazepam mischiato a dell'alcol ( fantastico ).Volevo sapere quanto tempo ci vuole per eliminare il clonazepam dalle urine ( calcolando che prendo una '' dose moderata '' una volta a settimana.Aiutatemi, grazie.
Il clonazepam (Rivotril) è una benzodiazepina a durata di azione intermedia (emivita compresa fra 24 e 48 ore) e quindi, calcolando circa 10 emivite per eliminarla completamente, ci vorranno dai 10 ai 20 giorni.
Test capello
Buonasera! Devo fare il test del capello prossimamente per la ricerca di cocaina, ho fatto uso l'ultima volta il 12 gennaio 2019 per poi rasare i capelli completamente a zero il 30 gennaio 2019. Vi è comunque possibilità che il test dia esito positivo? Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità! So che vi avranno fatto la stessa domanda un milione di volte, mi scuso in anticipo per il disturbo! Grazie mille per il vostro tempo.
Non ci dici quando hai l'esame... Comunque, nel capello le sostanze sono rintracciabili indietro nel tempo per circa un mese per ogni cm. Considerando che solitamente si chiedono 3 cm e che è consigliabile attendere due mesi per essere sicuri che la ricrescita del capello sia pulita con la cocaina, la nostra risposta è sempre 3+2 dall'ultima assunzione.
Premettendo che fumo ogni giorno thc, se un giorno mi fermassero alla guida (ma non sotto effetto della sostanza), e mi facessero il test antidroga, risulterei positivo? E se sì, non sarebbe scorretto? Grazie !
se un giorno mi fermassero alla guida (ma non sotto effetto della sostanza), e mi facessero il test antidroga, risulterei positivo?
Salve come faccio a fare arrivare là lettere dell’art 75 nel mio domicilio e non nella mia residenza, visto che sono distinti, grazie in anticipo, sono in confusine totale
per farla recapitare ad un indirizzo diverso dalla tua residenza devi comunicare alla Prefettura dove devono inviarti la contestazione del reato
Articolo 73, possesso, produzione ai fini di spaccio ( anche se era tutto uso personale )
n giorno mi sono entrate le guardie a casa dicendo che dovevano perquisire tutto, io già sapevo a cosa sarei andato in contro e gli ho dato tutto quello che avevo, 10 grammi di erba e 2 piante da 50cm ancora non fiorite, hanno sequestrato tutto, prima ero incensurato e non mi hanno fatto niente ( 6 ore in caserma) .Ora, avendo questo articolo e dovendo andare a lavorare verrò fermato sicuramente, dopo aver controllato tutto quante probabilità ci sono che mi fanno il droga test?Anche se non sono fatto alla guida.Grazie in anticipo.
dato che si tratta di un reato penale e quindi trascritto sulla tua fedina penale, in caso di fermo stradale con incrocio di dati presenti nel data base delle forze dell'ordine, è probabile che ti chiedano accertamenti sulla possibile presenza di sostanze
sibutril o reductil?
in effetti è un dubbio shakesperiano.....