Quantcast
Channel: sostanze.info - Domande agli Operatori
Viewing all articles
Browse latest Browse all 26713

esame urine completo - vigili del fuoco

$
0
0

ho letto già diverse cose ma.. per sicurezza vorrei fare un paio di domande:

1) anche a livello legale..che diritti ho o cosa succede se dico che il giorno prima delle analisi sono semplicemente stato in vacanza ad'Amsterdam..dove ho potuto fare uso legale di cannabis? (mi riferisco sempre all'ambito pubblico vigili del fuoco e similari) ho diritto a una sorta di rinvio? (questo vale soprattutto per le visite a sorpresa)

2) essendo un ragazzo di 25 anni ke fa uso regolare e giornaliero di cannabis da almeno 5 anni... faccio regolare attività fisica almeno 2 o 3 giorni a settimana, alto circa 1 e 68 per 70 kg di peso circa.......... quanto tempo tempo dovrei stare senza fumare per smaltire le tracce di cannabis e risultare negativo ai test antidroga? ..c'è qualcosa che posso fare per accorciare i tempi di smaltimento?

GRAZIE.

Risposta: 

 1. Purtroppo per te non viene preso in considerazione dove si è consumata una sostanza, ma quello che dice la legge al momento della sua applicazione.

Tradotto significa che per la legge italiana se sei positivo al momento del test non ha alcun interesse se l'hai consumata altrove.

2. Almeno un mese

3. non esiste niente che acceleri il normale smaltimento della sostanza dall'organismo.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 26713

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>