Salve a tutti sono qui a scrivere la mia storia con la droga.
Iniziai a fumare erba dall'inizio di agosto fin qui tutto bene...Il primo novembre mi avvanzò un pò d'erba e decisi di provare per la prima volta un purino...Andaai in camera lo preparai e lo fumai.Dopo 5 minuti non capivo più niente,mi guardavo allo specchio e avevo glio occhi tutti rossi,misi una canzone di whiz khalifa e iniziai a saltelare come un coglione da solo.La testa mi girava e avevo una sensazione mai provata prima,sentivo il cuore a 3000,batteva molto forte le bracce infuocate,decisi di farmi una doccia....Erano le 0:00 quando fumai.Una volta uscito dalla doccia caddi 2 volte,ero in panico...Andai in cucina e bevvi un pò d'acqua.Ma l'effetto non sveniva,allora mi reccai da mia madre,chiamò l'ambulanza e mi vennì a prendere....Non capivo proprio nulla,era come un sogno,non provavo emozioni,ero gasato ma allo stesso tempo eccitato,ridevo e piangevo,avevo paura...Avevo anche paura di rimanere cosi per sempre,il tempo passava velocissimamente!!!Il giorno dopo mi risvegliai un pò confuso,dopo gli accertamente ritornai a casa.
Ma............Tutto era diverso,non mi sentivo più me stesso,era come un sogno.Ora sono qui a chiedervi aiuto,ho letto un pò su internet,credo che si tratti di psicosi e sindrome amotivazionale.Io non so che fare,martedì andrò da uno psicologo.
La causa di quello che ti è successo, con tutta probabilità, è stata l'assunzione di una dose molto alta di cannabis. Questo ha provocato questo effetto così forte e prolungato con prevalenza di effetti allucinatori con una psicosi tossica. Si tratta comunque di disturbi che sono certamente destinati a concludersi anche se lentamente. Di questo disturbo ra parte proprio la sensazione che esso non debba più passare. Ma per fortuna non è così. La scelta di parlare con uno psicologo è certamente giusta. Insieme al suo aiuto sarà i portante la tua pazienza. E naturalmente il fatto di evitare di assumere ancora cannabis, seppur in dosi più basse.
Gioacchino Scelfo medico sostanze.info