Salve... Vorrei sapere quanto dura la permanenza di thc sul capello e se è possibile che possano rintracciare tracce di alcol! Vi espongo alcuni dettagli...
Oggi, Martedì 4 Maggio ho fatto la prima visita per la revisione della patente che mi è stata ritirata il 25 Luglio scorso per un controllo all'alcol test, poichè positivo (1.86) decisero di farmi il drug test (urine) e mi trovarono, come io avevo già sospettato, positivo ai cannabinoidi!
Trà il 16 Gennaio ed il 1 Marzo sono stato completamente astinente dai cannabinoidi e credo di essermi ben pulito...Però trà la metà di Marzo e precisamente fino 12 Aprile ho fatto 4-5 tiri di spinello ogni settimana.Poi non ho più toccato niente fino ad oggi cioè sono circa 23 giorni di astinenza.
Ora è possibile che trovino presenza di thc nel capello, anche se ho fatto solo qualche tirata?
E' possibile rintracciare anche la presenza di alcol nel capello?
Se dovessero trovare tracce di thc e di alcol sul capello a cosa vado incontro anche se da ora in poi dovrò fare solo esami di urina e con questi risultare pulito, dato che mi dovrebbero restituire la patente il 25 Luglio prossimo?
Aspetto con ansia una vostra risposta, intanto un grazie di cuore!!!!!
Risposta:
Nel capello è possibile che possano ritrovare tracce di THC anche se la quantità fumata è stata modesta. Per quanto riguarda l’alcol, nel capello può essere ricercato l’etilglucuronide che è un metabolita dell’alcol ma in tal caso dovrebbe essere specificato nella richiesta.
Nel caso in cui tu risulti positivo cosa potrebbe succedere dipende dalla Commissione Medica. Potrebbero rimandare la restituzione della patente.